Eventi

Che Storia La Bari: presentiamolo insieme!

Se Pirandello aveva sei personaggi in cerca d’autore, Che storia la Bari ha venticinque autori in cerca di un personaggio. Tipo te. Che magari vuoi colorare di biancorossa passione il tuo evento o semplicemente arricchire la tua manifestazione con del calcio allo “stadio” puro, come abbiamo scritto nella sinossi in copertina.

Venticinque autori, anche abbastanza simpatici, sparpagliati per motivi diversi un po’ in tutto lo Stivale.

Al motto di “paese che vai, nostro autore che trovi”, tu non ci vedi. Ma siamo quasi dappertutto.

Tranquillo. Non è stalking. Ti stiamo soltanto dicendo che se fossi di Paperino, che è una frazione di Prato, ed organizzassi un evento davvero figo all’interno del quale vorresti coinvolgerci, noi potremmo pensare di venirci sul serio. Con Zio Paperone, Qui, Quo e Qua.

Abbiamo già presentato il libro a Bari, in Feltrinelli. Con il presidente Paparesta ed il mitico Joao Paulo. Poi siamo andati al Roca’s Café di Milano, al Doks di Locorotondo e in occasione della prestigiosa manifestazione “Libri nel borgo antico”, siamo stati anche a Bisceglie.

Ma siccome siamo tanti e abbiamo tanta voglia di fare, se ci vuoi proporre la partecipazione ad un tuo evento compila il form qui sotto. E noi forse veniamo.

Post precedente

Dove eravamo rimasti?

Post successivo

Presentazione alla Fiera del Levante 19 settembre

Cristiano Carriero

Cristiano Carriero

Classe '79, calciatore mancato (troppo estroso), chitarrista mancato (suono ai falò a ferragosto), professore mancato (ho una laurea in lettere a chilometro zero). I progetti, almeno quelli, non mancano. Socialmediacoso di mestiere, giornalista per passione, canto il calcio come se fosse una storia d'amore e perdo amori come fossero partite di calcio. Ma resto un tipo sportivo: ho inventato la rubrica "U Bàr ie fort" - 100 racconti romanzati sul Bari (cristianocarriero.me) e sono il co-ideatore di Che Storia La Bari.

Nessun commento

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>